Archivio del contenzioso civile

Le richieste di fascicoli dall’archivio civile devono essere proposte DIRETTAMENTE nelle cancellerie di competenza, preferibilmente a mezzo e-mail, (vedere la pagina di competenza della cancelleria)
Per il recupero dei fascicoli dagli archivi sono necessari, mediamente, circa 60 gg.

Responsabile ufficio: Dott.ssa Lorenza GIARDINI

Email: famigliaprimaequarta.tribunale.monza@giustizia.it;
sfrattisecondaeterza.tribunale.monza@giustizia.it
INDICARE TASSATIVAMENTE NELL’OGGETTO “RICHIESTA ARCHIVIO”

Le mail personali degli addetti alle cancellerie sono riservate ai rapporti interni e le richieste ivi indirizzate non verranno gestite.


Personale amministrativo e recapiti:

Archivio del contenzioso civile
Nominativo Contatti Ubicazione Altre informazioni
Responsabile
Funzionario Giudiziario
Dott.ssa Lorenza GIARDINI
P.zza Garibaldi Piano 4°/G403

Materie ed attività di competenza

  • Fascicoli processuali relativi a procedimenti contenziosi  delle  4 sezioni civili e della famiglia
  • Fascicoli processuali di volontaria giurisdizione di competenza dell’Uff. Famiglia.
  • L’ufficio non è competente per le richieste di SENTENZE che devono essere inviate all’indirizzo sentenzecivili.contenzioso.tribunale.monza@giustizia.it

Modulistica

Richiesta Archivio Civile