Iscrizione online Albo CTU e Periti - categoria MEDICI

Il servizio "Iscrizione Albo CTU e Periti" permette a tutti i soggetti interessati di inviare la propria candidatura all'Albo dei Consulenti Tecnici d'Ufficio e Periti penali del Tribunale di Monza. La candidatura può essere presentata online attraverso la compilazione di un form informatico guidato. Per la presentazione della domanda è necessario essere registrati al sito del Tribunale di Monza alla sezione link.

Una volta compilato il modulo online è necessario apporre firma digitale e stampare il documento.

Il candidato deve stampare un esemplare della domanda e apporre firma in originale. Tale documento, corredato di copia del documento di identità, della marca da bollo da Euro 16,00 ogni 4 facciate (100 righe) e della delega al deposito in Cancelleria da parte dell’Ordine professionale, dovrà essere consegnato presso la Segreteria dell’Ordine professionale entro le ore 24:00 del 30/11/2019 giorno di scadenza del bando.

Il candidato si riserva di produrre l’attestazione del versamento della somma di Euro 168,00 dopo la comunicazione dell’accoglimento della propria domanda di iscrizione.

Prima di stampare e consegnare il modulo controllare di averlo compilato in ogni sua parte e di aver allegato on line tutti i documenti richiesti.

Una volta inviata la candidatura, tutte Le informazioni inserite non potranno più essere variate.

ATTENZIONE, l'iscrizione online è attiva solo per la categoria MEDICI. Per tutte le altre categoria rivolgersi alla cancelleria.