Via 24 Maggio 62 20823 Lentate sul Seveso MB Italia, 20823 Lentate sul Seveso MB
Appartamento a Lentate sul Seveso (MB) in Via 24 Maggio 62 della superficie commerciale di 107,80 mq per la quota di 1/1 di piena proprietà con box singolo di 18 mq.Al primo piano l'immobile è composto da soggiorno, cucina, bagno e balcone mentre al piano secondo da due camere, bagno e balcone su tre lati.
Dati del lotto
Dati del lotto 2292884
Lotto
1
Tipologia
Abitazione di tipo civile
Categoria
Residenziali
Genere
Immobili
Classificazione Ministeriale
IMMOBILI - IMMOBILE RESIDENZIALE
Indirizzo
Via 24 Maggio, 62, 20823 Lentate sul Seveso MB, Italia
20823
Lentate sul Seveso
(MB)
Valore di stima
195.827,19 €
Data stima
07/03/2025
Dati di vendita
Tipologia
Senza incanto
Data asta
26/09/2025 10:30
Indirizzo
N.A.,
Prezzo
195.827,19 €
Offerta minima
1.000,00
(Offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c)
Rialzo minimo
146.870,40
Termine presentazione offerte
24/09/2025 - 13:00
Modalità gara
Sincrona
Beni inclusi nel lotto
Bene 1
Dati del bene
Categoria
Residenziali
Tipologia
Abitazione di tipo civile
Classificazione Ministeriale
IMMOBILE RESIDENZIALE - IMMOBILE RESIDENZIALE
Descrizione
Appartamento a Lentate sul Seveso (MB), Via 24 Maggio n. 62 della superficie commerciale di 107,80 mq per la quota di 1/1 di piena proprietà. Al primo piano l'immobile è composto da soggiorno, cucina, bagno e balcone mentre al piano secondo da due camere, bagno e balcone su tre lati.
Indirizzo
Via 24 Maggio, 62, 20823 Lentate sul Seveso MB, Italia
20823
Lentate sul Seveso
(MB)
2025-06-30:
per l'assistenza alla partecipazione all'asta dei beni immobili ci si può rivolgere all'Ivg di Monza, il tribunale non ha conferito alcun incarico ad agenzie immobiliari per l'assistenza all'asta.
AVVISO DI RETTIFICA
2025-09-08:
IMPORTANTE: si segnala che il prezzo dell'offerta minima è di euro 146.870,40 mentre il rilancio minimo è di euro 1.000,00.
Altre informazioni
Pubblicazione
08/09/2025
Pubblicazione Portale delle Vendite Pubbliche
30/06/2025
Numero visualizzazioni
1302
In base a quanto disposto dall'art. 560 c.p.c. comma 4, la prenotazione di visita agli immobili deve essere “formulata mediante il portale delle vendite pubbliche” del Ministero di Giustizia.
Cliccare su “procedi” per compilare la richiesta attraverso il Portale delle Vendite Pubbliche del Ministero di Giustizia.
Art. 560 cpc, co.4
" … Gli interessati a presentare l'offerta di acquisto hanno diritto di esaminare i beni in vendita entro quindici giorni dalla richiesta. La richiesta è formulata mediante il portale delle vendite pubbliche e non può essere resa nota a persona diversa dal custode. La disamina dei beni si svolge con modalità idonee a garantire la riservatezza dell'identità degli interessati e ad impedire che essi abbiano contatti tra loro."
Gent. utente,
il servizio Vetrina Immobiliare Permanente permette di rimanere aggiornati sui prossimi esperimenti di vendita che si terranno per questo immobile.
Per poter essere aggiornati sullo stato della vendita dell’immobile di tuo interesse è necessario registrati e/o autenticati al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, l’immobile scelto verrà automaticamente inserito tra i "tuoi preferiti" nella tua area riservata.
Riceverai una email di avviso non appena verrà pubblicato un nuovo esperimento di vendita per questo immobile.
Gent. utente,
il servizio permette di inviare una richiesta di contatto al Custode.
Il servizio prevede che sia attiva una registrazione al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, nel caso in cui si fosse già registrati, ti verrai chieste le informazioni minime per inoltrare la tua richiesta.
Al termine della procedura il Custode riceverà la richiesta di contatto.
Strada Provinciale Milano Imbersago n. 19, Concorezzo (MB)
Attenzione: il Tribunale di Monza non ha conferito alcun incarico a
intermediari o agenzie immobiliari per la
pubblicità giudiziaria e
l'assistenza alla partecipazione all'asta dei beni immobili
Strada Provinciale Milano Imbersago n. 19, Concorezzo (MB)
Attenzione: il Tribunale di Monza non ha conferito alcun incarico a
intermediari o agenzie immobiliari per la
pubblicità giudiziaria e
l'assistenza alla partecipazione all'asta dei beni immobili