Archivio del contenzioso civile
Le richieste di fascicoli dall’archivio civile devono essere proposte DIRETTAMENTE nelle cancellerie di competenza, preferibilmente a mezzo e-mail, (vedere la pagina di competenza della cancelleria)
Per il recupero dei fascicoli dagli archivi sono necessari, mediamente, circa 60 gg.
Per il recupero dei fascicoli dagli archivi sono necessari, mediamente, circa 60 gg.
Responsabile ufficio: Dott.ssa Lorenza GIARDINI
Email:
famigliaprimaequarta.tribunale.monza@giustizia.it; sfrattisecondaeterza.tribunale.monza@giustizia.it
INDICARE TASSATIVAMENTE NELL’OGGETTO “RICHIESTA ARCHIVIO”
Le mail personali degli addetti alle cancellerie sono riservate ai rapporti interni e le richieste ivi indirizzate non verranno gestite.
Personale amministrativo e recapiti:
Nominativo | Contatti | Ubicazione | Altre informazioni |
---|---|---|---|
Responsabile Funzionario Giudiziario Dott.ssa Lorenza GIARDINI |
P.zza Garibaldi Piano 4°/G403 |
Materie ed attività di competenza
- Fascicoli processuali relativi a procedimenti contenziosi delle 4 sezioni civili e della famiglia
- Fascicoli processuali di volontaria giurisdizione di competenza dell’Uff. Famiglia.
- L’ufficio non è competente per le richieste di SENTENZE che devono essere inviate all’indirizzo sentenzecivili.contenzioso.tribunale.monza@giustizia.it