Organigramma
Materie ed attività di competenza – Settore Amministrativo
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Segreteria del Presidente e dei Magistrati:
Si occupa dell’agenda del Presidente e della gestione amministrativa dei magistrati.
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Segreteria del Dirigente Amministrativo:
Si occupa del supporto alle attività proprie del Dirigente.
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Protocollo:
Registrazione della corrispondenza in partenza ed in arrivo.
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Ufficio del Personale:
Gestione dei dipendenti amministrativi del Tribunale.
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Spese di Funzionamento / Economato / Logistica:
Adempimenti inerenti le delibere di Conferenza Permanente relative ai servizi di Utilities per gli immobili in uso e per gli immobili in affitto servizi di pulizia e materiale igienico-sanitario, acqua, energia elettrica, telefoniche, climatizzazione, gestione calore, impianti elevatori. RUP della stazione appaltante che cura gli aspetti amministrativi delle procedure di selezione degli operatori economici e di esecuzione degli affidamenti, anche attraverso l’avvalimento del costituito Elenco degli Operatori Economici. Gestione contabile delle fatture (SICOGE), rapporti con l’Ufficio Ragioneria della Corte d’Appello, monitoraggio degli incarichi affidati e delle relative spese sostenute. Utilizzo del gestionale SIGEG in relazione agli obblighi sulla trasparenza. Verbalizzazione delle sedute della Conferenza permanente.
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Servizi Ausiliari:
Movimentazione atti e supporto alla gestione archivi e alle cancellerie civili, penali e agli uffici amministrativi.
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Conducenti Automezzi di servizio:
Collegamenti esterni con altri UU.GG. ed Enti e tra le diverse sedi del Tribunale e supporto alla gestione archivi.
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Salute e Sicurezza nel luoghi di lavoro (d.lgs. n.81/2008):
Adempimenti in materia di sicurezza e salute dei lavoratori. Gestione servizi RSPP e Medico Competente.
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Consegnatario:
Amministrazione dei beni patrimoniali del Tribunale e delle spese di cancelleria.
Materie ed attività di competenza – Settore Erariale
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Ufficio Recupero Crediti:
Recupero delle pene pecuniarie e spese processuali.
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Ufficio Liquidazioni e Pagamento Spese di Giustizia:
Liquidazioni e pagamenti agli ausiliari del giudice e testimoni nei procedimenti.
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Ufficio Corpi di Reato:
Ricevimento, custodia e definizione dei beni sequestrati.
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Servizi Elettorali:
Ricevimento e custodia dei plichi elettorali e Commissioni circoscrizionali costituite in occasione delle elezioni.