Ufficio Spese di Funzionamento / Segreteria Conferenza Permanente
Direttore Area: Dott.ssa Ilenia Stefania LAUDISIO
- Telefono: 039.3904804 - 039.3904861
- Email: spesedifunzionamento.tribunale.monza@giustizia.it
Personale amministrativo e recapiti:
Nominativo | Contatti | Ubicazione | Altre informazioni |
---|---|---|---|
Funzionario Giudiziario DOMENICO PAONE |
Responsabile Ufficio | ||
Funzionario Giudiziario Dott.ssa Antonella SATURNO |
Responsabile Ufficio | ||
Tecnico di Amministrazione Dott.ssa Erminia FLAMINIO |
Materie ed attività di competenza
L’ufficio si occupa degli adempimenti inerenti le delibere di Conferenza Permanente relative ai servizi di Utilities per gli immobili in uso e per gli immobili in affitto servizi di pulizia e materiale igienico-sanitario, acqua, energia elettrica, telefoniche, climatizzazione, gestione calore, impianti elevatori. RUP della stazione appaltante che cura gli aspetti amministrativi delle procedure di selezione degli operatori economici e di esecuzione degli affidamenti, anche attraverso l’avvalimento del costituito Elenco degli Operatori Economici. Gestione contabile delle fatture (SICOGE), rapporti con l’Ufficio Ragioneria della Corte d’Appello, monitoraggio degli incarichi affidati e delle relative spese sostenute. Utilizzo del gestionale SIGEG in relazione agli obblighi sulla trasparenza. Verbalizzazione delle sedute della Conferenza permanente.
Modulistica
Nota pubblicazione Elenco Operatori EconomiciOS6_Finiture_ferro-legno-vetro