Ufficio Spese di Funzionamento / Segreteria Conferenza Permanente
Responsabile ufficio: Dott. Luigi POLITO
Personale amministrativo e recapiti:
Nominativo | Contatti | Ubicazione | Altre informazioni |
---|---|---|---|
Direttore Dott. Luigi POLITO |
Email: spesedifunzionamento.tribunale.monza@giustizia.it |
IV piano - Piazza Garibaldi Stanza: G406 |
|
Funzionario Giudiziario Dott.ssa Antonella SATURNO |
|||
Tecnico di Amministrazione Dott.ssa Erminia FLAMINIO |
Materie ed attività di competenza
L’ufficio si occupa degli adempimenti inerenti le delibere di Conferenza Permanente relative ai servizi di Utilities per gli immobili in uso e per gli immobili in affitto servizi di pulizia e materiale igienico-sanitario, acqua, energia elettrica, telefoniche, climatizzazione, gestione calore, impianti elevatori. RUP della stazione appaltante che cura gli aspetti amministrativi delle procedure di selezione degli operatori economici e di esecuzione degli affidamenti, anche attraverso l’avvalimento del costituito Elenco degli Operatori Economici. Gestione contabile delle fatture (SICOGE), rapporti con l’Ufficio Ragioneria della Corte d’Appello, monitoraggio degli incarichi affidati e delle relative spese sostenute. Utilizzo del gestionale SIGEG in relazione agli obblighi sulla trasparenza. Verbalizzazione delle sedute della Conferenza permanente.
Modulistica
Nota pubblicazione Elenco Operatori EconomiciOS6_Finiture_ferro-legno-vetro