Ufficio Spese di Funzionamento / Segreteria Conferenza Permanente

Responsabile ufficio: Dott. Luigi POLITO

Personale amministrativo e recapiti:

Ufficio Spese di Funzionamento / Segreteria Conferenza Permanente
Nominativo Contatti Ubicazione Altre informazioni
Direttore
Dott. Luigi POLITO
Email: spesedifunzionamento.tribunale.monza@giustizia.it IV piano - Piazza Garibaldi
Stanza: G406
Funzionario Giudiziario
Dott.ssa Antonella SATURNO
Tecnico di Amministrazione
Dott.ssa Erminia FLAMINIO

Materie ed attività di competenza

L’ufficio si occupa degli adempimenti inerenti le delibere di Conferenza Permanente relative ai servizi di Utilities per gli immobili in uso e per gli immobili in affitto servizi di pulizia e materiale igienico-sanitario, acqua, energia elettrica, telefoniche, climatizzazione, gestione calore, impianti elevatori. RUP della stazione appaltante che cura gli aspetti amministrativi delle procedure di selezione degli operatori economici e di esecuzione degli affidamenti, anche attraverso l’avvalimento del costituito Elenco degli Operatori Economici. Gestione contabile delle fatture (SICOGE), rapporti con l’Ufficio Ragioneria della Corte d’Appello, monitoraggio degli incarichi affidati e delle relative spese sostenute. Utilizzo del gestionale SIGEG in relazione agli obblighi sulla trasparenza. Verbalizzazione delle sedute della Conferenza permanente.

Modulistica

Nota pubblicazione Elenco Operatori Economici

OS28_Impianti_Climatizzazione

OS3_Impianti_Sanitari

OS6_Finiture_ferro-legno-vetro

OS7_Finiture_Edili

OS8_Opere_Impermeabilizzazione

OS30_Impianti_Elettrici

Servizi_Disinfestazione

Servizi_Facchinaggio

Servizi_Manutenzione_Verde